Proloco Vergaio

Comitato Feste Vergaio

“FESTA DEI FIORI” - VERGAIO, 15-16 GIUGNO 2013 - FILMATO su

Festa dei Fiori 2013 - FILMATO

Il calendario degli eventi promossi dalla PRO LOCO COMITATO FESTE DI VERGAIO si arricchisce di un nuovo appuntamento: la FESTA DEI FIORI, in programma il 15 e 16 Giugno 2013.
Si tratta di un fine settimana all’insegna dei fiori, del vintage e della comicità ed avrà luogo nella piazza della Chiesa e vie limitrofe.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
• Sabato 8 Giugno 2013, Parco Prato: semifinali del concorso per comici emergenti “Il Grullaio di Vergaio” Presenta Giacomo Carolei

• Sabato 15 Giugno 2013: : (dalle 10 alle 23) Fiera dei Fiori- Mercatino Vintage e Artigianato; Stand zonzelle Pro Loco; stand gastronomici; animazione Vippo-clown in corsia; (alle 17,00) Conferenza culturale in occasione del centenario della rivista LACERBA fondata a Firenze da Papini, Soffici e Prezzolini. Intervengono la Dott.sa Giulia BALLERINI ed il prof. Corrado MARSAN uno dei massimi storici dell’arte sul movimento del Futurismo. (presso il Circolo MCL Vergaio ); Mostra fotografica Fotoclub San Martino. Presso il Salone Parrocchiale; (alle 21,30) finali de “Il Grullaio di Vergaio”. Ospite: l’Atleta Totale Italiano di “Avanti un altro” – Stefano Martinelli).

• Domenica 16: : (dalle 10 alle 23) Fiera dei Fiori; Mercatino Vintage e Artigianato; Stand zonzelle Pro Loco; stand gastronomici; animazione Vippo-clown in corsia; mostra fotografica Fotoclub San Martino. (dalle 11,00) Raduno Auto e Moto Americane; distribuzione Pasta Madre; degustazione Mortadella di Prato alla Macelleria Mannori. (alle 21,30) serata danzante con MICHELE & I BARONI. Per info Monica 3281732842

Potete visionare il filmato della interviste agli espositori su FILMATO FESTA DEI FIORI

FESTA DEI FIORI 15-16 GIUGNO 2013 A VERGAIO

2015-10-30 11:26:31