Proloco Vergaio

Comitato feste Vergaio

A conclusione del corso di cucina multietnica che si è svolto con grande successo durante le scorse settimane, venerdì 12 Aprile presso la Pizzeria San Martino del Circolo MCL di Vergaio, si terrà un'Apericena a base di bevande e assaggini preparati proprio dalle stesse corsiste che, in occasione di questa piacevole serata, si metteranno alla prova per sperimentare quanto imparato. Dallo zighinì eritreo, al maiale in agrodolce cinese, passando per la torta di fragole islandese e la pierna al calderolo cubano fino alla salsa di yogurt albanese, coloro che vorranno partecipare a questa festa avranno modo di fare il giro del mondo fra odori e sapori esotici. Il costo dell'apericena è di 4 euro.

Per informazioni telefonare al 3281732842 o inviare una mail a monicstrange@gmail.com

CORSO DI CUCINA ETNICA
La Pro Loco Comitato Feste di Vergaio è lieta di proporre un ciclo di serate con preparazione di menù provenienti da diverse Nazioni, a cura di donne originarie dei Paesi protagonisti di questa prima edizione.
Programma*:

• Giovedì 7 Marzo: MENU’ ERITREO
  • Giovedì 14 Marzo: MENU’ CINESE
  • Giovedì 21 Marzo: MENU’ ISLANDESE
  • Giovedì 28 Marzo: MENU’ CUBANO
  • Giovedì 4 Aprile: MENU’ ALBANESE

Extra:

• Venerdì 12 Aprile: serata aperta a tutti con “aperi-cena” e degustazione dei piatti preparati dalle corsiste

Sede:

• Pizzeria del Circolo MCL di Vergaio

Costi:

• Intero corso: € 40,00 (€ 35,00 per iscritti Pro Loco)